ARCHI-COACHING: IL PROGETTO "OONIDEA"

"Oonidea – design your identity" è un nuovo e ambizioso progetto di archi-coaching che si erge su sensibilità, intenti e vedute condivise tra due professioniste del “progettare”: Giulia Achler, coach dello sviluppo personale e l’arch. Giulia Anna Milesi, artista degli spazi dell'abitare. La combinazione di coaching e architettura e le specifiche competenze messe in campo in attiva collaborazione con il cliente permettono di dare voce al concetto di ‘design your identity’ (progetta la tua identità) dove l’artefice del cambiamento è il cliente stesso, mentre le due figure professionali si pongono come strumenti per il raggiungimento dello scopo finale: restituire un completo allineamento tra ciò che sta dentro e ciò che sta fuori, nella consapevolezza che lo spazio che abitiamo o nel quale lavoriamo contribuisce inevitabilmente a definirci e incide sul nostro benessere e sulle nostre prestazioni.

Coach Giulia Achler 

Scopri di più alla pagina chi sono

Arch. Giulia Anna Milesi 

Scopri di più sul sito http://oonatelier.com

VISION 

Sogniamo un mondo in cui le persone conducono una vita autentica, appagante e in equilibrio, nella consapevolezza di se stessi e dei luoghi in cui abitano, intesi come ambienti di vita performanti, che esaltano le loro caratteristiche, stimolano i loro sensi e migliorano la stessa qualità del vivere. 

MISSION

Migliorare la qualità di vita delle persone intervenendo in modo sinergico sia sul potenziamento dell'ambiente interiore, inteso come spazio di sviluppo personale e professionale, sia sul miglioramento dell’ambiente in cui agiscono e vivono, (ri)progettando assieme spazi dell’abitare in linea con le loro personalità e le loro inclinazioni.

A CHI CI RIVOLGIAMO


 Oonidea design your identity si rivolge a clienti privati o ai leader di realtà professionali (lavorative o sportive) che intendono promuovere su se stessi e all’interno del proprio ambiente di influenza un approccio orientato alla self-leadership, alla crescita personale e al piacere dell’abitare in ambienti di vita e di lavoro funzionali al benessere psicofisico dell’individuo, delle relazioni e della stessa produttività.

 Il cliente ideale è colui che percepisce come l’ambiente interno e esterno si influenzino visceralmente e reciprocamente e che sceglie quindi di investire su un'intenzionale e coordinata (ri)progettazione dialettica degli spazi. 




LA NOSTRA PROPOSTA PER TE

L'intervento prevede una prima fase di incontri di coaching one to one (per singoli clienti o per i titolari e i responsabili di aziende, realtà sportive o enti) volto a fare chiarezza sugli obiettivi del cliente sia per quanto riguarda l'ambito dello sviluppo personale e prestazionale proprio e/o dei diretti collaboratori, sia per quanto riguarda il miglioramento, l'adeguamento o la specifica funzione dello spazio abitativo, lavorativo o ricreativo.  

Una volta fatta chiarezza sugli intenti si procede con la stesura di un piano integrato di intervento, volto alla realizzazione dei desiderata del cliente. La durata e il costo del percorso vengono definiti  sulla base degli obiettivi emersi durante il colloquio conoscitivo.